Via Cefalonia, Maggiore - Musocco, Garegnano, Municipio 8 di Milano, Milano, Lombardia, 20151, Italia
Vendita
€335.000
In zona Certosa più precisamente in Via Cefalonia 13, in vendita luminoso trilocale ristrutturato e arredato a nuovo di 85 mq posto al secondo piano di uno stabile anni ’60.
L’immobile è così composto: ingresso su disimpegno che porta nella zona giorno dove troviamo soggiorno con angolo cottura con penisola e accesso al balcone, bagno padronale finestrato, cameretta e camera matrimoniale con bagno privato.
Completa la soluzione una cantina di pertinenza.
Il riscaldamento è centralizzato a radiatori ed è presente l’impianto di aria condizionata.
Lo stabile ha ricevuto la delibera per l’inserimento dell’ascensore con approvazione del 110% sui lavori condominiali e l’immobile viene venduto completamente arredato.
A pochi passi troverai i nuovi spazi verdi di Cascina Merlata e la Stazione di Milano Certosa.
Una zona prevalentemente residenziale, con tanti servizi nelle immediate vicinanze come scuole, supermercati, palestre, ristoranti, cinema.
Raggiungibile in modo rapido con l’auto, grazie alla vicinanza con lo svincolo autostradale di Viale Certosa, è ben collegato dalle linee bus con fermata adiacente che porta alla metro rossa MM1 Uruguay, QY8 e tram 14 che conduce direttamente alla fermata Duomo e nei principali punti di interesse della città.
Spese condominiali annue : 1.800€
No portineria.
Informazioni contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono in alcun caso elemento contrattuale.