Viale Tibaldi, Bocconi, Municipio 5, Milano, Lombardia, 20136, Italia
Vendita
€490.000
In stabile d’epoca di medio livello del 1927 con ampio cortile alberato condominiale ed ingresso di servizio anche dalla tranquilla via Paselli, appartamento di 94 mq da rinnovare, sito al secondo piano con ascensore composto da:
ingresso, soggiorno con cucinino a vista dotato di propria finestra con balcone, 2 ampie camere matrimoniali, bagno finestrato, cantina e solaio.
Altezza interna del soffitto: mt. 3,30. Porta blindata.
Aria condizionata con pompa di calore nel disimpegno.
Scaldabagno elettrico per acqua calda.
Spese condominiali annue comprensive di riscaldamento centralizzato a radiatori termo regolabili: € 3.000,00 circa.
Infissi delle finestre in alluminio con doppio vetro.
L’appartamento gode di spazi di dimensioni molto ampi, caratteristica difficilmente reperibile nelle case di più recente costruzione.
Portineria part time.
Posto moto/motorino e bici in cortile.
Lo stabile è situato dall’altro lato del marciapiede rispetto al Bocconi Center Campus, struttura facente parte dell’Università Bocconi di recente costruzione ideata oltre che per ospitare aule ed uffici dell’Università, anche una piscina olimpionica ed una palestra privata aperte a pagamento anche per gli esterni.
L’ingresso principale dell’Università invece rimane a circa 5 minuti a piedi dallo stabile.
Da quest’ultimo è facilmente raggiungibile a piedi anche lo IED e sono comodamente raggiungibili attraverso i mezzi di trasporto di superficie anche il NABA e lo IULM.
Per questo motivo l’appartamento oltre che per utilizzo personale, si presterebbe ad un acquisto a scopo d’investimento, oggi che più che mai i prezzi degli affitti degli appartamenti e delle singole camere degli stessi a ridosso delle Università hanno raggiunto picchi davvero sostenuti.
Mezzi di trasporto nelle vicinanze: tram 15, bus 90/91, 79, Trenord S/9.
Libero subito.
Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile dei servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per
qualsivoglia trattativa o relazione commerciale.